viernes, 5 de noviembre de 2010

GRAVE LUTTO NELLA COMUNITÁ ABRUZZESE IN VENEZUELA

Un grave lutto ha colpito la comunitá abruzzese del Venezuela, per la tragica morte di un giovane ucciso spietatamente dai suoi rapitori a Guatire, nello Stato Vargas.

Giancarlo Colasante, 29 anni, era stato sequestrato da una settimana, ma non si é riusciti a fare in tempo a riscattarlo: é stato trovato morto, con nove colpi di pistola alla schiena da una pattuglia della polizia, mercoledí 3 novembre all’una di notte lungo la strada.

Si é conclusa cosí una settimana di ansia e di paura per i famigliari e amici che speravano fino all’ultimo di poterlo riportare a casa sano e salvo. La notizia ha gettato nella costernazione in particolare la comunitá abruzzese di Caracas, dove il giovane era conosciuto e stimato da tutti per la sua personalitá magnanima, dedicato al lavoro, alla famiglia e all’Associazione Abruzzese in Venezuela alla guida del Comitato Giovanile, ma anche di tutto il Paese.

Giancarlo é da considerare uno dei nostri figli e tutti i corregionali, ma anche i connazionali, sentono nel piú profondo del cuore  immenso dolore per la tragedia immane che ha colpito la famiglia Colasante. La notizia é giunta anche in seno all’Assemblea del CRAM, dove tutti i partecipanti giunti da ogni parte del mondo ne sono rimasti colpiti ed hanno espresso la loro costernazione.

La Federazione delle Associazioni Abruzzesi in Venezuela, a nome di tutte le dieci Associazioni che la compongono e di tutti i loro associati, esprime le piú sentite condoglianze e si stringe in un abbraccio affettuoso alla famiglia Colasante per sí grave perdita.

Addio Giancarlo, rimarrai per sempre nei nostri cuori.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Archivo del Blog