lunes, 20 de diciembre de 2010

MESSAGGI DI AUGURI PER LA SECONDA SETTIMANA ABRUZZESE

 

 

Buongiorno da Algeri,
auguro a tutti voi buon lavoro nel migliore clima collaborativo, lo stesso che è prevalso a Buenos Aires. Sono certo che le Associazioni Abruzzesi in Venezuela sapranno elaborare validi programmi operativi per il 2011, tenendo presente i giovani e le persone bisognose di aiuto, morale e materiale.
Buon lavoro dunque ed a presto,
Franco Santellocco,

vicepresidente del CRAM

                                                ***********************************

Con l'occasione, desidero far giungere alle Associazioni Abruzzesi in Venezuela, al Presidente e al direttivo della Federazione, ai colleghi nel CRAM e a tutti gli Abruzzesi che prenderanno parte agli eventi il mio più caloroso saluto, con l'augurio d'una ottima Seconda Settimana Abruzzese. In particolare, voglio far giungere un saluto speciale agli amici dell'Associazione di San Cristobal che hanno l'onore e la responsabilità di ospitare la Settimana, ringraziandoli per quanto si stanno prodigando per dare il miglior lustro all'Abruzzo. A tutti giunga il mio affettuoso saluto, a tutti giunga la gratitudine dell'Aquila per la concreta solidarietà e la vicinanza morale che ci sono state dimostrate con gesti che non potremo mai dimenticare!

Con viva cordialità

Goffredo Palmerini, membro del CRAM

                                                *******************************

Grazie Cav. Margiotta per il cortese invito ma purtroppo per quelle date avro' gia' terminato il mio mandato in Venezuela .Auguro ogni successo a questa seconda edizione della Settimana Abruzzese ed ogni bene a tutti gli abruzzesi del Venezuela, comunita' stimabile ed esemplare per operosita' , solidarieta' e generosita'.

Con viva cordialita' a lei e Signora.

Luigi Maccotta

Ambasciatore d’Italia in Venezuela

                                                 **************************************

Gentilissimi Signora e Signor Margiotta,

ancora complimenti per la seconda edizione della vostra iniziativa che pone in evidenza lo spirito "Forte e Gentile" degli abruzzesi .

Per la terza edizione a Maracaibo, sarò ben felice ed onorato di esserci ed aspetto con piacere il vostro invito . Con stima .

Alfredo Giorgi 

Direttore dellICE di Caracas

                             

                                                ***************************************

Gentilissimi della Federazione Abruzzese,
Desidero innanzi tutto complimentarmi per l’assidua e costante attività svolta non solo nel mantenere vive le tradizioni delle nostre origini, ma per alimentarle con continue iniziative che rafforzano il legame tra l’Italia e il Venezuela.
Ragioni purtroppo logistiche mi impediscono di partecipare físicamente all’evento di San Cristobal,  ma non di essere presente con tutto il sostegno affinche questa manifestazione sia coronata dal successo, cui siete già del resto meritatamente abituati.
Con i miei più sinceri auguri
Luigina Peddi
Istituto Italiano di Cultura
Caracas

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Archivo del Blog