miércoles, 15 de septiembre de 2010

MISS ITALIA 2010: L’ABRUZZESE GIULIA DI QUINZIO TERZA

 

                                         Giulia di Quinzio è approdata a Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Miluna Cielo Venezia 1270. La reginetta di giuliabellezza abruzzese è riuscita a conquistarsi la finale del concorso di bellezza più ambito d’Italia, anche grazie al suo volto nuovo e fresco che le ha permesso di portarsi a casa, sabato sera, persino la fascia di Miss Eleganza che, nel 1950, fu di Sophia Loren.Studentessa al liceo classico, nel tempo libero si tiene in forma in palestra e si definisce una ragazza impulsiva e determinata.Vorrebbe intraprendere la carriera militare e in particolar modo lavorare nel campo della finanza, ma tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di lavorare come indossatrice.
Appassionata di romanzi, talvolta ama leggere anche saggi di psicologia.


La mamma Marilena è impiegata, come il papà Mario. Ha una sorella, Martina di 22 anni. Il suo colore preferito è il bianco, il suo stile è casual. Predilige un tipo di abbigliamento comodo nella quotidianità, e le sue calzature preferite sono le scarpe da ginnastica.

Lunedí notte ha conteso lo scettro con ggrande personalitá e simpatia. Tutti speravamo di vederla coronata, ma Miss Italia 2010 é stata eletta Francesca Testasecca.  La medaglia d’argento è andata, invece, a Giulia Nicole Magro classificatasi seconda, mentre Giulia di Quinzio si è dovuta accontentare, per modo di dire, semplicemente della medaglia di bronzo e di un titolo davvero prestigioso.

Eppure ,durante l’intervista di rito alla neo eletta reginetta di bellezza Italiana, la Miss abruzzese si è dichiarata contenta della sua esperienza e ha affermato di aver comunque realizzato il suo sogno più grande: avere avuto, cioè, la possibilità di entrare nel mondo della moda.

Giulia ha dimostrato la sua sensibilitá d’animo dichiarando: «Abito vicino a Chieti e quindi non ho subito molto le conseguenze del terremoto che ha colpito l'Abruzzo ma so quanto soffrano i miei conterranei: vorrei dedicare la mia gioia a tutti quelli che mi hanno seguita da un container o un albergo perché la loro casa è ancora distrutta». Brava Giulia!

Gli Abruzzesi in Venezuela esultano per questo meritatissimo trionfo ed augurano a Giulia Di Quinzio una vita meravigliosa colma di successi.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Archivo del Blog