miércoles, 9 de junio de 2010

LETTERA DALLA SVIZZERA

Grazie, Grazie, Grazie a tutti siete stupendi, non so che dire,  io sono direttamente coinvolto, quel “maledetto” 6 Aprile 2009 mi trovavo a Camarda (AQ) io mia moglie ne siamo usciti vivi “grazie a DIO” la nostra casa “purtroppo” è da demolire ma è un male minore, la solidarietà che è scaturita tra gli Abruzzesi all’Estero è qualcosa di straordinario siete stati “TUTTI” straordinari, io rientrato in Svizzera mi sono dato subito da fare per il mio paese Camarda e nel mio piccolo con la mia iniziativa appoggiato dalla FEAS da molte Ass. Abruzzesi e dalle ACLI Svizzere siamo riusciti a mettere in sicurezza e rendere agibile la chiesa di “Santa Maria di Valleverde” di Camarda già dalla Notte di Natale del 2009 ed abbiamo fatto la raccolta per il “Centro Polifunzionale” per Camarda dove i lavori stanno per iniziare, nel mio intervento al Congresso della FEAS (Federazione Emigrati Abruzzesi in Svizzera) del 18 Aprile 2010 o ringraziato tutti indipendente di dove avevano destinato le loro raccolte fatte in favore dei terremotati.

image

Riguardo al mio paese Camarda se ne vuoi sapere di più puoi entrare nel sito www.insiemepercamarda.com dove ci trovi molte foto e video ed i due progetti (la Chiesa ed il Centro Polivalente) se vai sui video “Pulmino per Camarda e Discorso Muttenz 1a +2°” ci sono anche io, in più sulla Home ci trovi un articolo del 6 Giugno sul CRAM che riguarda noi Abruzzesi all’estero che abbiamo subito i danni dal terremoto, leggilo e copialo magari vi può servire per informare gli Abruzzesi aventi diritto alla ricostruzione.  

 

Un grandissimo abbraccio a tutti (siete tutti stupendi, GRAZIE)

Uff. Cav. Enzo Alloggia (dalla Svizzera)

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

Archivo del Blog