viernes, 29 de enero de 2010

NOMINA UFFICIALE DI GIOVANNI "JOHNNY" MARGIOTTA COME CONSIGLIERE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEGLI ABRUZZESI NEL MONDO, CRAM

In data 16-11-2009, é stata emessa dalla Direzione Affari della Presidenza e Politiche Legislative e Comunitarie della Regione Abruzzo, L'Aquila, ricevuta l'8 gennaio 2010, Protocollo 1194 DAS, intestata a Giovanni Margiotta Pieri, c/o Federazione Associazioni Civili Abruzzesi in Venezuela, Maracaibo, Venezuela, la comunicazione che, " con determinazione dirigenziale Nº DA5/101 del 30 ottobre 2009, la S.V. é stato nominato Consigliere del Consiglio Regionale degli Abruzzesi nel Mondo (CRAM), ai sensi della normativa regionale indicata in oggetto" secondo L.R. 13-12-2004, - Artt. 3 e 4 - Costituzione Consiglio Regionale degli Abruzzesi nel Mondo (C.R.A.M.).
Nomina che é stata votata durante la Prima Assemblea Plenaria del Cram, presieduta dall'Assessore Mauro Febbo, che si é svolta a Giulianova lo scorso 14 novembre, con la partecipazione di oltre 50 delegati inviati da ogni parte del mondo dalle rispettive Federazioni di Associazioni di Abruzzesi presenti nei rispettivi paesi di appartenenza.
La Federazione delle Associazioni Abruzzesi in Venezuela si congratula con il giovane Margiotta per la sua nomina, sicura che assieme alle sue altre due rappresentanti al CRAM, Maria Gabriella Marcacci e Mirtha D'Astolfo, si impegneranno al massimo per tutelare gli interessi dei corregionali in Venezuela e in America Latina tutta.

Archivo del Blog